Gli anziani del Centro diurno, attori protagonisti del nuovo spettacolo teatrale “Su e Giù per la Vita”
Il Centro Diurno Anziani Fragili “La Casetta” ha l’immenso piacere di invitare tutti a vedere il saggio di fine anno intitolato “Su e Giù per la Vita”. Venerdì 19 maggio 2017 alle ore 16.30 al Teatro Municipale “Pasquale De Angelis”, in viale A. Ballarin, 102 – Roma.
Lo spettacolo è il risultato del laboratorio che gli anziani del nostro Centro Diurno hanno condotto insieme alle fantastiche attrici ed insegnanti Raffaella D’Avella e Annamaria Loliva dell’Associazione Culturale Marte 2010. Lo spettacolo nasce da un lavoro cominciato ad ottobre 2016 in cui il gruppo degli anziani sono stati guidati per andare “Su e Giù per la Vita” tra ricordi e i racconti delle loro storie per rielaborarle in chiave leggera, avvolte ironica.
Gli anziani del nostro Centro diurno “La Casetta” sono individuati come “fragili” in quanto le patologie sanitarie oppure per le difficoltà sociali hanno compromesso in qualche modo la loro autonomia ed autosufficienza.
Ringraziamo tutti gli anziani per il meraviglioso impegno che ancora a 90 anni compiono con lo stesso entusiasmo dei bambini
VENITE, SIGNORE E SIGNORI! VENITE A VEDERE COS’È’ LA GIOIA DI VIVERE!